top of page

GRAZIELLA PORRO

 

Ladies and gentlemen, ecco a voi Graziella Porro, ideatrice di Invito a Cena con Delitto. Graziella nasce come giornalista e speaker radiofonica, presentatrice e organizzatrice di eventi. Pioniera delle radio e delle tv private non disdegna anche la carriera di attrice teatrale che inizia in giovanissima età. È lei nel 1998 a intuire che il Murder Party visto in Inghilterra potrebbe essere adattato con successo anche in Italia e si lancia in questa avventura che ancora oggi continua con passione e professionalità. Punta di diamante del cast di Invito a Cena con Delitto interpreta il ruolo del commissario. Celeberrimo ormai il personaggio di Lola, la sbadata e avvenente commissaria francese che da qualche anno è andata in pensione per lasciare il posto a Irina Romanova, commissario russo approdato in Italia.

 

SILVIO ZUCCO

 

Silvio Zucco. Come Graziella Porro è la mente di Invito a Cena con Delitto. Alla carriera da organizzatore affianca con successo quella di attore. Insieme a Graziella è uno dei veterani della compagnia, membro del cast dagli inizi nonché ideatore ed organizzatore di Invito a Cena con Delitto.  Ottima spalla per i commissari, Silvio non ha un personaggio fisso ma ama cambiare ruolo e panni, dimostrando grande versatilità e poliedricità; in breve una della presenze centrali e fondamentali nelle storie di Invito a Cena con Delitto.

MAURIZIO GRIECO

 

Una delle punte di diamante di Invito a Cena con Delitto. Attore teatrale, cinematografico e televisivo - diverse le partecipazioni a fiction televisive e a film di produzione nazionale - ballerino, cantante, regista di spettacoli teatrali (tra cui il musical per bambini "Il Flauto Magico", da lui scritto e diretto), animatore ha lavorato al fianco di personaggi come Arnoldo Foà e Franco Zeffirelli. In Invito a Cena con Delitto veste spesso i panni del commissario e le sue performances sono uno show nello show che coinvolge e diverte il pubblico con le sue esilaranti battute. 

 

MARTINA DURANTE

 

Martina è una delle nostre più giovani e promettenti attrici. A soli 20 anni vanta già una lunga partecipazione in Invito a Cena con Delitto. Ballerina, cheerleader e modella, Martina da qualche anno ha affiancato a queste capacità anche la recitazione. Bella, sorridente e dotata di un talento naturale è entrata in punta di piedi è ora un membro inamovibile del cast di Invito a Cena con Delitto, nonché una delle più fulgide promesse della recitazione.

 

CHIARA PORCU

 

Chiara è una delle giovani di Invito a Cena con Delitto dove giovane non è automaticamente sinonimo di inesperta. Pur avendo soltanto 22 anni vanta già un curriculum di tutto rispetto che spazia dal musical (disciplina in cui è diplomata) al teatro - vanta importanti esperienza al fianco del noto regista Andrea Battistini - passando per l'impegno in alcuni cortometraggi, spot televisivi e video musicali. Da qualche anno ha intrapreso anche il percorso di insegnante di teatro. E' una delle ultime ad essere entrata nella squadra di Invito a Cena con Delitto ma è diventata in poco tempo un perno fondamentale.  

 

MATTEO PORRO

 

Matteo è uno dei prodotti del vivaio di Invito a Cena con Delitto. Giovanissimo - ha soltanto 20 anni - è cresciuto professionalmente all'interno della compagnia dove ha iniziato a muovere i primi passi da attore dimostrando, oltre alla capacità ed il talento, anche l'umiltà e la voglia di imparare e correggere i propri errori. 

Entrato in punta di piedi, Matteo, ha saputo conquistare colleghi, registi e soprattutto il pubblico ed oggi è uno dei cardini fondamentali di Invito a Cena con Delitto. 

 

 

FABRIZIO BARETTINI

 

Fabrizio non nasce come attore, bensì come indossatore e fotomodello. Sceso dalle passerelle - a suo dire per raggiunti limiti di età e per aver perso la faccia da Zoolander - si è avvicinato a Invito a Cena con Delitto con passo felpato, quasi intimorito ma ben presto ha ripreso confidenza con un mondo che aveva conosciuto, soltanto in parte, alcuni anni fa: quello della recitazione. Aiutato dal suo phisique du role, veste spesso i panni dell'elegante professionista in giacca e cravatta o in smoking. 

 

LOLA FRECH

 

Dalla Germania con furore. La bellissima Lola è una giovane berlinese trapiantata in Italia dove oltre a studiare con profitto ha deciso di intraprendere la carriera di attrice. E proprio con Invito a Cena con Delitto è iniziata la sua carriera nel mondo della recitazione. Sorridente, spontanea e con un impercettibile accento teutonico è un'altra delle giovanissime della scuderia del format insieme a Martina, Chiara, Matteo, Arianna e Valeria. 

bottom of page