CENA CON DELITTO
 
 
La nostra storia inizia nel 1998. Graziella Porro e Silvio Zucco, assecondando un’intuizione geniale decidono di portare in Italia il bellissimo gioco di ruolo da anni organizzato nei castelli inglesi e scozzesi riscuotendo un crescente successo. E anche il format italiano dello spettacolo vede come primo sfondo i castelli, location ideali per ambientarvi un giallo grazie a quel mix di fattori capaci di creare la giusta atmosfera di suspense. I primi spettacoli vengono accolti con stupore dai commensali e dai partecipanti ma anche da un successo che cresce sempre di più e che spinge a diffondere la voce.
Alla base del nostro successo, agli albori della nostra storia come oggi c’è il passaparola, la prima forma di pubblicità che spinge i ristoratori a organizzare l’evento e molto spesso, constatato il successo riscosso dalla serata, sono tanti coloro che decidono di farlo diventare un appuntamento mensile.
 

I NOSTRI EVENTI 

VENERDI 6 FEBBRAIO - h 20.30

Ristorante VILLASPORT 

Corso Savona 56/60 - Villastellone - Torino
Prezzo: 17€ a persona  - menù fisso bevande incluse
Info e prenotazioni: 011.9696505 - 342.6272345

 

Menù:

Focaccia, farinata, pizza illimitata e bibita illimitata. Focaccia alla nutella

GIOVEDI 12 FEBBRAIO - h 20.30

DELITTO AL MOULIN ROUGE AL  PORCO ROSSO

Via Giachino 53 - Torino

Prezzo: 28 €

Info e prenotazioni: 348.9865263

 

 

 

 

Invito a Cena con Delitto è lieta di presentarvi i libri di Manuela Siciliani, giovane e promettente giallista dalla cui penna nasce il personaggio di Rebecca Town, avvenente scrittrice di guide turistiche che nei suoi viaggi in giro per le capitali del mondo diventa abile detective. Amore, suspense, colpi di scena si mescolano sapientemente nelle avventure di Becky Town. Sullo sfondo le bellezze e le atmosfere da sogno di Roma, Londra e Parigi. 

 

Clicca qui e metti mi piace alla pagina Facebook di Becky Town

 

Indovina chi ha rubato la merenda
Mamma, papà siete alla ricerca di un modo per rendere divertente la festa di compleanno di vostra/o figlia/o? Siete stanchi delle solite offerte? Indovina chi ha rubato la merenda è stato pensato appositamente per voi e per i vostri bimbi. Il format non è altro che l'adattamento di Invito a cena con delitto per un pubblico più giovane. 
Il festeggiato o la festeggiata e i loro amici dovranno calarsi nei panni dei detective e scoprire chi si nasconde dietro il misterioso furto della preziosa merenda. Il commissario Tourbillon, la bella Irina e i loro aiutanti affiancheranno i piccoli investigatori nell'indagine. 
Contattateci e saremo lieti di organizzare con voi la festa di compleanno dei vostri bimbi. 

Per informazioni: Tel: 329.4441246
Email: invitoacenacondelitto@gmail.com

Matrimonio/compleanno/anniversario...con delitto

Sei alla ricerca di un'idea originale e diversa dal solito per festeggiare il tuo matrimonio, il tuo anniversario, la tua festa di compleanno o qualsiasi occasione di festa? Hai mai pensato di organizzare un Invito a Cena con Delitto in cui coinvolgere i tuoi  amici ed invitati regalando loro un'esperienza nuova e indimenticabile? 

Contattaci e saremo felici di organizzare e curare in ogni dettaglio un evento per te.

 

Cell: 329.444.12.46

Email: invitoacenacondelitto@gmail.com

  • google-plus-square
  • twitter-bird2-square
  • facebook-square

Facebook

  • c-facebook
  • c-youtube

YouTube

© 2023 by Thunder Strike. No animals were harmed in the making of this site.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now